Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Domanda su nuova versione avast

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Re: Domanda su nuova versione avast

Messaggioda sondlive07 » mer gen 12, 2011 11:54 am

LULU ha scritto:Scusa ma io non ho avuto questi problemi ..il 01 gennaio automaticamente tramite un semplice riavvio avast si è aggiornato alla versione 5.1, manca la scansione nel menù contestuale è vero , ma per quanto rigurada i moduli della real time ( se non ho capito male la domada ) sono quelli di prima , anzi ce ne uno in più forse ( e se c'era prima mi è sfuggito [acc2] ) che funziona tipo modulo hips ovvero protezione comportamento. Di default è impostato su permetti ( quindi non interviene) ma se vai in avanzate e attivi chiedi ti assicuro che interviene e rompe pure parecchio!!! ( installazioni di nuove applicazioni , aggiormaneti di windows stamattina).
A me si presenta così

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Spero di esserti stato d'aiuto

beh evidentemente a me durante la fase di aggiornamento qualcosa non è andata nel modo giusto , comunque ritengo avast un ottimo strumento [^]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda developerwinme » mer gen 12, 2011 6:38 pm

sondlive07 ha scritto:beh evidentemente a me durante la fase di aggiornamento qualcosa non è andata nel modo giusto

Leggevo sul forum ufficiale che il problema dovrebbe essere proprio l'aggiornamento, che in alcuni casi fa cilecca. [;)]
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sondlive07 » mer gen 12, 2011 6:48 pm

developerwinme ha scritto:
sondlive07 ha scritto:beh evidentemente a me durante la fase di aggiornamento qualcosa non è andata nel modo giusto

Leggevo sul forum ufficiale che il problema dovrebbe essere proprio l'aggiornamento, che in alcuni casi fa cilecca. [;)]

si di questa cosa mi ero informato anche io, nel mio caso si era verificato un blocco totale del sistema [acc2] [acc2] [acc2]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda raffaele32 » mer gen 12, 2011 9:34 pm

Io non ho avuto blocchi di sistema durate l'aggiornamento, come si spiega ciò? C'è un modo per ripristinare la situazione prima dell'aggiornamento?
raffaele32
Silver Member
Silver Member

Messaggioda raffaele32 » mer gen 12, 2011 10:11 pm

raffaele32 ha scritto:Io non ho avuto blocchi di sistema durate l'aggiornamento, come si spiega ciò? C'è un modo per ripristinare la situazione prima dell'aggiornamento?

Ho controllato ed il menù l'ho trovato nell'interfaccia principale dell'antivirus ma non posso arrivarci tramite il click col tasto destro sull'iconetta ruotante a e questo mi dispiace...

Immagine
raffaele32
Silver Member
Silver Member

Messaggioda sondlive07 » mer gen 12, 2011 10:17 pm

raffaele32 ha scritto:
raffaele32 ha scritto:Io non ho avuto blocchi di sistema durate l'aggiornamento, come si spiega ciò? C'è un modo per ripristinare la situazione prima dell'aggiornamento?

Ho controllato ed il menù l'ho trovato nell'interfaccia principale dell'antivirus ma non posso arrivarci tramite il click col tasto destro sull'iconetta ruotante a e questo mi dispiace...

Immagine

pure prima era cosi
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda raffaele32 » mer gen 12, 2011 10:21 pm

Ho usato la 4.8 fino a ottobre poi successivamente ho aggiornato alla 5.0 e adesso alla 5.1, forse mi sarà sfuggito qualcosa...
raffaele32
Silver Member
Silver Member

Messaggioda LULU » gio gen 13, 2011 4:30 pm

Oggi pomeriggio è arrivato l'aggiornamento ad una nuova versione, ho fatto il riavvio e sono passato alla 5.1.889..sto perdendo un po' di colpi, ma mi pare sia stata inserita la scansione nel menù contestuale che si può fare solo su file e cartelle ma non sui collegamenti del desktop ...avete notato la finestrella nero-grigia che si apre in basso a destra quando parte una scansione programmata? Avete provato la protezione comportamento della real time?? Rompe parecchio quasi come il def+ di comodo [std]
LULU

Precedente

Torna a Software