da alexcold » lun dic 13, 2010 5:12 pm
guarda che ti credevo sul comando... anche io non sono un nubbio, ho fatto qualche assistenza ad amici e mi rendo perfettamente conto che i problemi senza pc davanti si decuplicano.
Poi "il tempo guarisce ogni sofferenza" questa massima filosofica funziona anche sui PC infatti con i riavvii e la ricostruzione manuale dei collegamenti office è tornato a funzionare. L'unica cosa che mi sono saltati sono i collegamenti ai file .doc che poi senti questa, se doppio clic si apre word e il documento ma l'icona è quella generica.
Su strumenti-> opzioni cartella -> ho solo visualizzazione, generale e cerca per cui come ripristino i collegamenti a mano?
Inoltre se faccio apri con, metto word come predefinito (apri sempre con...) l'icona rimane generica.
Infine ho un problema ad ogni avvio di integrità del file system su C: ad ogni avvio mi chiede di verificare, se lascio il countdown a 1 secondo si blocca tutto e devo resettare, se skippo sono punto e a capo ma il so parte.
Ho anche avviato il centro di controllo intel per fare una verifica dei volumi raid da windows e non sono stati riscontrati problemi. Cosa pensi?