da xenius » lun mag 17, 2004 12:50 am
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br />ehi ehi ehi ... piano a crocifiggermi ...
Non sempre un virus è fatto abbastanza bene da non essere rilevabile (non esistono solo i virrus intelligenti ... se io mi metto a fare un virus del cavolo che quando parte ti va a cancellare tutte le cartelle credi che il tuo AV (qualsiasi) non lo rilevi? Fidati che lo rileva, almeno lo spero, e senza bisogno di aggiornarsi) ... con questo non dico che un antivirus possa sopravvivere senza update, anzi ... il fatto che il tuo amico si sia beccato il virus significa proprio che il NOD come tutti gli antivirus va aggiornato!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">no ma quale crocifissione, già l'hanno fatta una volta, non mi piace copià![:D]
a parte gli scherzi gli AV te possono trovare le varianti dei virus vecchi non esiste proprio che ti trovano quelli nuovi a meno che non si faccia l'update. quindi l'affermazione di Antonio non sta impiedi![:)]
Ciao Entro![unti]