Sabbb ha scritto:Per la masterizzazione ho trovato CDBurnerXP.Vedo se mi trovo bene,se no cambio.Ora mi servirebbe:per la messagistica,per la distruzione file, vlc, e qualcos'altro che adesso su due piedi non saprei.insomma, devo avere loccorrente a portata di mano
Peccato davvero;mi faceva comodo avere un menù start,e tutto il resto.Però forse per via dell'hips di Comodo,o non mi partiva per niente,o andava in crash.Se la mettevo tra i programmi fidati andava bene,ma non ho voluto dare l'ok a tutta la sfilza,cioè ero un po preoccupato a mettere nei file sicuri tutta la suite.speedyant ha scritto: Peccato per winpenpack, è una suite molto valida, con esclusivamente programmi opensource...
Sabbb ha scritto: Se la mettevo tra i programmi fidati andava bene,ma non ho voluto dare l'ok a tutta la sfilza,cioè ero un po preoccupato a mettere nei file sicuri tutta la suite
mmm,non credo sia una buona idea;credo che facendo così,appena poi reinserisco la penna e riattivo il D+,il Defense comincierà con i suoi avvisi comunque.L'alternativa sarebbe quella di metterla tra i file sicuri.Comunque ho risolto facendomi una cartella USB nell'apposita penna,e all'occorenza lancio il programma che mi serve.Ripeto;è quasi un peccato.Era bellino il menù start delle suite;però c'è da dire che è una faticaccia per rimuovere o aggiungere i programmi.Mentre come ho fatto io (suite artigianalefarbix89 ha scritto: Scansiona i programmi....se sono OK,disattiva momentaneamente il defense+ e installa la suite
Sabbb ha scritto:Era bellino il menù start delle suite
Vado e vedo..farbix89 ha scritto: Ma puoi averlo installando la suite di PortableApps http://portableapps.com/suite
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising