Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

MSN messsnger BLOCCATO da microsoft !

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Re: MSN messsnger BLOCCATO da microsoft !

Messaggioda miciotta » lun nov 16, 2009 5:03 pm

guarda bene nel estensione ci sono ! quella e' la 1288 diversa dalla mia e infatti
al inizio la carica ma poi da un codice di errore....
Avatar utente
miciotta
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 879
Iscritto il: ven dic 19, 2008 10:58 am

Re: MSN messsnger BLOCCATO da microsoft !

Messaggioda gioia271965 » lun nov 16, 2009 5:06 pm

miciotta ha scritto:guarda bene nel estensione ci sono ! quella e' la 1288 diversa dalla mia e infatti
al inizio la carica ma poi da un codice di errore....

Adesso provo a cercare nel sito dove ho trovato la mia....
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: MSN messsnger BLOCCATO da microsoft !

Messaggioda gioia271965 » lun nov 16, 2009 5:11 pm

Niente da fare...c'è solo quella che sto usando adesso ma che non ha estensioni numeriche. E se provi a cambiare la versione?
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto


Re: MSN messsnger BLOCCATO da microsoft !

Messaggioda ninjabionico » mer nov 25, 2009 11:49 pm

[:D] [rotolo] [rotolo] [rotfl] [rotfl] [rotolo] [rotolo] [:D]

Ma a questo punto non v i conviene passare ad aMSN? [devil] [devil] [devil]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
Avatar utente
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: lun mar 20, 2006 10:51 pm
Località: Prov. Pd

Re: MSN messsnger BLOCCATO da microsoft !

Messaggioda gioia271965 » gio nov 26, 2009 7:44 am

ninjabionico ha scritto:[:D] [rotolo] [rotolo] [rotfl] [rotfl] [rotolo] [rotolo] [:D]

Ma a questo punto non v i conviene passare ad aMSN? [devil] [devil] [devil]

Ottima idea, ma leggo nel sito che hai indicato che la videoconferenza non è ancora supportata. E' proprio cosi?
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: MSN messsnger BLOCCATO da microsoft !

Messaggioda ninjabionico » gio nov 26, 2009 6:52 pm

Il protocollo di chat MSN è un protocollo proprietario, chiuso, ne la Microsoft ne MSN hanno rilasciato le specifiche e di conseguenza è necessario l'uso del reverse engineering per cercare di comprenderne il funzionamento.
Purtroppo, l'assenza del codice sorgente non permette una comprensione chiara di cosa l'eseguibile faccia, il che rende più difficile questo processo e di conseguenza l'implementazione di un nuovo programma.

aMSN, proprio per questo motivo, non supportava la funzionalità della videoconferenza, non per colpa/incapacità/volontà dei programmatori di questo programma, ma perché MS e MSN modificano frequentemente il protocollo, tanto per contratto (l'accordo che accetti quando installi MSN Live Messager) loro ti possono obbligare all'aggiornamento del programma che ti fornirà il supporto alle variazioni nel protocollo.

Comunque, se ho capito bene, con la versione rilasciata l'11 novembre 2009, due settimane fa, sembra che sia supportata anche la conversazione video, non ti resta che provare questa versione 0.98.1per averne o meno la conferma.

Inoltre, c'è anche Emesene che ha il supporto alla videoconferenza, anche se segnalato come sperimentale... forse potrebbe funzionarti, ma finché non lo provi non lo sai.

[ciao]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
Avatar utente
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: lun mar 20, 2006 10:51 pm
Località: Prov. Pd

Re: MSN messsnger BLOCCATO da microsoft !

Messaggioda gioia271965 » gio nov 26, 2009 7:22 pm

ninjabionico ha scritto:Il protocollo di chat MSN è un protocollo proprietario, chiuso, ne la Microsoft ne MSN hanno rilasciato le specifiche e di conseguenza è necessario l'uso del reverse engineering per cercare di comprenderne il funzionamento.
Purtroppo, l'assenza del codice sorgente non permette una comprensione chiara di cosa l'eseguibile faccia, il che rende più difficile questo processo e di conseguenza l'implementazione di un nuovo programma.

aMSN, proprio per questo motivo, non supportava la funzionalità della videoconferenza, non per colpa/incapacità/volontà dei programmatori di questo programma, ma perché MS e MSN modificano frequentemente il protocollo, tanto per contratto (l'accordo che accetti quando installi MSN Live Messager) loro ti possono obbligare all'aggiornamento del programma che ti fornirà il supporto alle variazioni nel protocollo.

Comunque, se ho capito bene, con la versione rilasciata l'11 novembre 2009, due settimane fa, sembra che sia supportata anche la conversazione video, non ti resta che provare questa versione 0.98.1per averne o meno la conferma.

Inoltre, c'è anche Emesene che ha il supporto alla videoconferenza, anche se segnalato come sperimentale... forse potrebbe funzionarti, ma finché non lo provi non lo sai.

[ciao]

Questo è vero....mi scarico il software allora....fino a che non mi bloccano l'8.5 di msn continuo ad usarlo, poi faccio il cambio...grazie delle dritte.... [ciao] [brindisi] [grazie]
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Precedente

Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising