Purtroppo è in inglese ... ma di meglio al momento non ho trovato e diffido di rintracciare.
![Ciao [ciao]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Ciao.gif)
Matilda12
stefano76 ha scritto:se proprio e' cosi' essenziale la rimetto..
stefano76 ha scritto:domanda, se lascio superantispyware attivo mentre uso il pc, non mi fa la stessa funzione di spyware terminator?
stefano76 ha scritto:se lascio attivo spyware terminator per tutto il tempo, non mi fa la stessa funzione del firewall che dovrei installare?
stefano76 ha scritto:ah ok due cose diverse ma missa' insieme belle pesantine per il pc. faro' una prova
stefano76 ha scritto:installato online armor, quindi dici di disabilitare la funzione hips di spyware terminator ? a lasciarla crea problemi?
stefano76 ha scritto:dici che e' meglio come programma quello che consigli? piu' leggero?
stefano76 ha scritto:ho dato un occhio sul sito ma questa frase mi ha poco convinto..
L'unica pecca del software è la non disponibilità di una versione trial. È infatti disponibile una versione gratuita, ma non è in grado di rimuovere le minacce trovate, che invece necessitano di una versione completa (€25 per licenza annuale).
che ne dici?
Max01 ha scritto:Come ti ho detto anche nell'altro post non si possono fare paragoni perché sono programmi totalmente diversi....diciamo però che se ne devo scegliere uno da affiancare all'antivirus preferisco tutta la vita Prevx 3.0.
stefano76 ha scritto:ma lo segnala in tempo reale?
stefano76 ha scritto:ma e' piu' leggero verso il pc?
stefano76 ha scritto:ma una soluzione con un bell'antivirus a pagamento che comprende sia firewall e antispyware da accoppiare con prevx 3.0 anche in versione free non sarebbe una bella soluzione?
stefano76 ha scritto:per esempio su ebay ho trovato avira antivirus security suite a 36 euro con 1 anno di aggiornamenti gratuiti. che ne dite?
stefano76 ha scritto:ma prevx 3.0 e' in italiano?
stefano76 ha scritto:ma si avvia con l'avvio del pc o si deve avviare ogni volta?
Ti dico di lasciarl perdere: intanto perché su Avira Suite ci sono un sacco di promozioni trimestrali ancora valide per cui è inutile spendere soldi
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising