Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E' uscita la versione definitiva di Messenger 7

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Messaggioda The King of GnG » lun apr 11, 2005 5:22 pm

Ehm, nun vorrei allarmarvi, ma state attenti se ricevete un messaggio da un vostro contatto contenente, in inglese, la frase "Guarda un po' cosa ho trovato su Internet". Allegato al messaggio c'è un worm, il Chod.B, che è un mass-mailing worm, apre una backdoor per far controllare il vostro PC da remoto e vi sovrascrive i file "hosts" impedendovi di accedere ai siti dei produttori di antivirus per scaricare le definizioni aggiornate....

Maggiori informazioni sono contenute nella mia ultima news, appena postata, e che spero Zane mi pubblichi quanto prima.....

E comunque, a me continua a crashare a palla e farmi perdere i salvataggi delle conversazioni con la mia deliziosa amica di Bergamo.....lol!!!!! [:p] [:p] [:p] [:p] [:p]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Rancid » lun apr 11, 2005 5:33 pm

Eh...se sei sfortunato mica è colpa di MSN [devil] [fischio]
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » lun apr 11, 2005 5:45 pm

Rancid ha scritto:Eh...se sei sfortunato mica è colpa di MSN [devil] [fischio]

Sfortunato?!? Ma loool!!! Sfortuna è che ti crasha 1, due, 3 volte al massimo....Ma dei crash sistematici alla chiusura della conversazione tu come li definiresti?

Io l'ho detto e lo ripeto, la Microsoft deve diventare un COROLLARIO della legge di Murphy!! Qualcosa tipo..."Se l'ha fatto la Microsoft, stà sicuro che Crasha", oppure "Se è stato programmato da Microsoft, puoi star certo di avere problemi infiniti", o anche "Se un programma è Microsoft, ed è gratuito, sicuro tentano di inviarti un Worm che poi ti fa ciao ciao con la manina una volta preso il controllo del sistema".....

Sfortunato io?!? Si....perché non ho cominciato con un Mac......lol!
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Rancid » lun apr 11, 2005 5:57 pm

Crash ad ogni chiusura di sistema...direi la normalità di un programma Microsoft che non vuole funzionare bene [:-D] la mia affermazione era semi-ironica...ti do pienamente ragione [:-D]. D'altro canto...non sono passato a MacOSX per futili motivi [8D]. Resta comunque il fatto che sul PC uso tranquillamente MSN 7 e non ho mai avuto problemi...come è vero che c'è moltissima gente che ha problemi ogni 2x3...mi ricorda molto l'uscita dell'SP2...o il computer andava a meraviglia...o era da buttare ih ih ih
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda cosmo » mar apr 12, 2005 10:22 pm

Io l'ho installato per provarlo......per ora sembra che funza
.....::::CoSmO::::......
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » mar apr 12, 2005 10:29 pm

Buon per te....a me sembra che crasha [:(!]
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Software