Elvira90 ha scritto:io scarico nei migliore dei casi da 1 a 3 KB/s, quando mi va male scario a 0,..invece tutti da me scaricano a 6-7 e anche 8 , perché? ho messo il server che hai postato pima, va leggermente più veloce, ma nessuna differenza importante
. ho circa 600MB condivisi, prima ne avevo 1 g e 600, ma andava allo stesso modo, poi ho spostato quel file perché ingombrava. dato che tra qualche giorno mi attivano la nuova linea adsl (quella ad abbonamento) e avrò 2 mesi gratis e starò collegata tutto il giorno, voglio essere sicura che scarichi al massimo delle mie potenzialità. un altra cosa: ho un modem adsl che normalmente dovrebbe tenere la linea libera, infatti la linea la tiene libera, solo che nel telefono si sente rumore e non si può parlare comunque, ora mi viene un dubbio, quando ho acquistato il modem ho trovato all'interno della scatola anche un filtro adsl, io l'ho montato nella linea del modem, ho fatto giusto o andava attaccato nel telefono?
dunque sia il cavo adsl che quelo del telefono devono essere collegati al filtro in caso contrario hai problemi di frequenza.
ciao