Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Internet Explorer e Opera insieme

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Internet Explorer e Opera insieme

Messaggioda Giampy » mer gen 30, 2013 9:45 pm

Salve,
ho Internet Explorer e Opera. Internet Explorer era il "browser" predefinito. Entrambi funzionavano, erano indipendenti, potevo anche tenerli aperti contemporaneamente.
Oggi ho impostato invece Opera come "browser" predefinito, ma Internet Explorer non funziona più, nel senso che quando lo avvìo si avvìa Opera.
Che facciamo?
Giampy
Senior Member
Senior Member

Re: Internet Explorer e Opera insieme

Messaggioda Giampy » mer gen 30, 2013 11:21 pm

Una soluzione l'ho trovata.
Internet Explorer mette sul "desktop" la sua icona col suo collegamento. E' però un collegamento strano, senza riferimenti, col campo "Destinazione" che riporta semplicemente "Internet" (???) e il campo "Da" vuoto.
Allora ho creato un collegamento nuovo, normale, direttamente al programma IEXPLORE.EXE e adesso l'inconveniente si è risolto.

Comunque se ci fossero altre soluzioni fatevi pure avanti. Sarebbe sempre interessante conoscerle.
Giampy
Senior Member
Senior Member

Torna a Software