Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi fastidiosi con Chrome

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Problemi fastidiosi con Chrome

Messaggioda Lucia89 » mar mag 22, 2012 12:21 pm

Ragazzi avrei 3 problemi con questo browser:

1) Come si elimina la New Tab? Cioè io vorrei mettere una mia home personale perché c'è questa fastidiosissima prima pagina? [acc2]

2) Come si fa a mettere sempre in primo piano(in altro a destra) il rettangolino con gli "altri preferiti"?
Non capisco perché nella prima pagina c'è(New Tab), quando si visitano altre pagine scompare e bisogna richiamarlo ogni volta da preferiti/altri preferiti.

3) Aprendo più pagine internet, sotto nella barra degli strumenti, ne compare sempre una sola. E' possibile mettere le varie finestre Internet una a fianco all'altra in modo tale da poter passare da una all'altra(senza utilizzare l'anteprima che compare stando sopra con il mouse sul riquadratino raffigurante l'icona di Chrome) ?

Non so se questi fastidiosi problemi(per me) siano derivati da Win 7 oppure da qualche aggiornamento di Chrome [uhm]
perché sul computer di una mia amica(avente sempre Chrome)non ci sono(ma ha XP).

[grazie]
Lucia89
Aficionado
Aficionado

Re: Problemi fastidiosi con Chrome

Messaggioda sampei.nihira » mer mag 23, 2012 3:58 pm

Devi solo settarlo un po',prova, e più facile e veloce a farsi che a dirsi. [^]
釣りキチ三平
sampei.nihira
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: Problemi fastidiosi con Chrome

Messaggioda Lucia89 » gio mag 24, 2012 7:59 pm

sampei.nihira ha scritto:Devi solo settarlo un po',prova, e più facile e veloce a farsi che a dirsi. [^]

Sono riuscita a cambiare la home togliendo la new tabe.
Per le altre 2 cose nulla da fare, boh
Lucia89
Aficionado
Aficionado

Torna a Software