Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

cambiare suonerie skype

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

cambiare suonerie skype

Messaggioda ciapurla » lun feb 06, 2012 5:13 pm

ciao a tutti..volevo chiedervi una semplice curiosità..su SKYPE è possibile cambiare suonerie per i messaggi o per le chiamate con suonerie che non siano quelle di default che ti offre skype??nelle impostazioni ho visto che c'è la voce "importa suoni",però non sono riuscito,in quanto mi dice che il programma supporta solo suoni "wav" ..ma anche provando a mettere suoni con quell'estensione..mi da sempre dei problemi..quindi alla fine dei conti si può o meno cambiare suonerie??... grazie!!
tutto ciò che serve per avere un buon computer è..MegaLab.it
ciapurla
Senior Member
Senior Member

Re: cambiare suonerie skype

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » lun feb 13, 2012 12:51 am

Io ho fatto una prova e si possono cambiare benissimo: devi avere dei file *.wav non più grandi di 1,5MB, ed una volta importati avrai nell'elenco dei suoni da selezionare anche quelli importati [^]
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda eesama1234 » lun gen 11, 2016 8:43 am

uindi alla fine dei conti si può o meno cambiare suonerie?
คาสิโน
eesama1234
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda paolo321 » ven feb 26, 2016 10:45 pm

Prova a importare un suovo come qui, deve essere in formato wav per andare bene.

Immagine
paolo321
Aficionado
Aficionado

Torna a Software