da teresa » sab gen 14, 2012 1:27 am
Come già detto il pc è stato appena formattato quindi attualmente l'autoplay funziona benissimo, però, non volendo rischiare di perderlo per l'ennesima volta non ho installato Nero in quanto tutti lo ritengono responsabile della perdita dell'autoplay. Posseggo un pc con sistema operativo Windows XP Home Edition e la licenza per la versione completa di Nero 7. A questo punto chiedo aiuto per:
1) Sono senza programmi di masterizzazione, non osando mettere Nero e avendo trovato gli altri testati (astroburn, Nti cd & dvd Maker ecc.) estremamente deludenti, quindi la mia domanda è: può Nero creare sempre suddetti problemi? Se sì, come si può ovviare al guaio (lo installo forse male)?
2) Devo provare un'altra versione di Nero? Se sì quale? Altrimenti conoscete dei programmi alternativi realmente validi (cioè che creino cd e dvd dati nonché dvd video senza inserire nessuna cartella nel computer o addirittura abbisognare di questa cartella come Nti cd & dvd maker)?
Attendo risposta al più presto perché non posso masterizzare nulla. Grazie a tutti.