Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Programma all'avvio

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Programma all'avvio

Messaggioda dvfabio » mer lug 20, 2011 4:40 pm

Da anni uso un programma che si chiama Speedfan, che voi sicuramente conoscete, l'ho sempre fatto partire all'avvio ma nell'ultima versione (4.43) quando vado ad accenderlo mi viene fuori la videata Del "controllo dell'account utente", ed ha smesso di partire all'avvio.

Volevo chiedervi se c'è un modo per disattivare il controllo solo da questo programma in modo che possa rifarlo partire all'avvio come nelle versioni precedenti.

Grazie. [:)]
dvfabio
Senior Member
Senior Member

Re: Programma all'avvio

Messaggioda crazy.cat » dom lug 24, 2011 8:16 am

Non hai detto che sistema operativo hai installato, ma avevi visto questo articolo?
http://www.MegaLab.it/6246/le-opzioni-n ... unt-utente
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Re: Programma all'avvio

Messaggioda dvfabio » lun lug 25, 2011 6:54 pm

crazy.cat ha scritto:Non hai detto che sistema operativo hai installato, ma avevi visto questo articolo?
http://www.MegaLab.it/6246/le-opzioni-n ... unt-utente

Windows 7 Home Premium, avevo letto l'articolo me nel mio sistema non si attiva. [:)]
dvfabio
Senior Member
Senior Member

Torna a Software