Grazie
Pacopas ha scritto:aspetto il "socio" (ssjx concedimi la confidenza) o chi per lui per smentite
ssjx ha scritto:Resta comunque completamente gratuito se è questo che intendevi e (forse ti riferivi a questo) è disponibile anche per Linux
ssjx ha scritto:eccomi socio carissimo![]()
Mr.TFM ha scritto:dove c'è opera c'è ssjx...
il topic l'ho spostato io....
Se vuoi c'è da fare le pulizie in redazione e rimettere in ordine l'archivio cartaceo dei pizzini usato da zane e leo per comunicare tra loro nell'era pre-skype-msn.....Pacopas ha scritto:Mr.TFM ha scritto:dove c'è opera c'è ssjx...
il topic l'ho spostato io....
e dove c'è qualcosa da "correggere" c'è il puntuale Mr.TFM...
ma a questo punto.... ...io che ci sto a fare????![]()
gengiscan2005 ha scritto:Grazie davvero, sei sei nlo stesso di noperazone di a mosca di smetterla di rompermi le nocciole.
Grazie ancora
gengiscan2005 ha scritto:Grazie davvero, sei sei lo stesso di operazone, dì a mosca di smetterla di rompermi le nocciole.
Grazie ancora
gengiscan2005 ha scritto:Un utente di un'altro forum
gengiscan2005 ha scritto:Avrei alcune domande da fare su Opera, ( voglio sapere tutto, ma proprio tutto).
ssjx ha scritto:Se poi vuoi sapere tutto e di + su questo browser ecco il sito della comunità italiana
OperaZone.it
Sul sito sono presenti tutte le guide tradotte e sul forum puoi trovare tutto l'aiuto che ti serve + alcune altre utili guide per la personalizzazione, la registrazione sul forum è quindi utile anche senza postare oltre che cosa gradita x farci sapere che OZ piace
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising