Non cercate per favore di farmi cambiare idea o suggerirmi operazioni da compiere( sò già come va finire).Voglio cancellarlo in modo che non ce ne sia più traccia per poi installarlo ex novo.
Ho xp.
Grazie
gengiscan2005 ha scritto: ma quando lo riscarico mi appare tale e quale a prima.
gengiscan2005 ha scritto:Non cercate per favore di farmi cambiare idea o suggerirmi operazioni da compiere( sò già come va finire).
Pacopas ha scritto:il consiglio di amantide è esatto per tutti i software firefox incluso comunque poichè dicigengiscan2005 ha scritto: ma quando lo riscarico mi appare tale e quale a prima.
forse il tuo problema è solo il fatto che non cancelli il profilo che si trova in
"C:\Documents and Settings\TUO_NOME\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles"
devi visualizzare i file nascosti o di sistema.
gengiscan2005 ha scritto: non ho capito però cosa/come/perché visualizzare i file nascosti o di sistema?
Amantide ha scritto:C:\Documents and Settings\TUO_NOME\Dati applicazioni\ è nascosta.
Pacopas ha scritto:anche thunderbird ovviamente ha i profili la cartella (forse nascosta) è
"C:\Documents and Settings\TUO_NOME\Dati applicazioni\Thunderbird\profiles"
comunque poichè non sapevi l'esistenza del profilo non sai cosè il profile manager
è molto utile dai un'occhiata qui per firefox qui per thunderbird
ssjx ha scritto:o in alternativa si potrebbe usare questa guida
ssjx ha scritto: scritta da uno davvero bravo e in gamba secondo me
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising