Tra l'altro non riesco a capire che diavolo di immagine di boot possa avere quel cd che mi crea acronis perché non è la solita creata con i file di avvio di Ms-dos,non vedo nemmeno nessun file .Bin..la struttura logica del boot è nascosta
Estrapolare la zona di boot di quel cd poi reinserirla nel processo di master con nero è un problema...i file di avvio di win 200 o xp non vanno bene...
Ho provato anche a creare un disco con emulazione floppy con nero,perché è l'unico modo per creare un cd rom proprio xsonale e creativo che una volta caricati il config.sys io.sys command.com driver tastiera italiana e mouse e cd rom e come "oblo di controllo" il vecchio Autoexec.bat modificabile come si vuole..
Questo era il modo piu semplice x rendere avviabile e utilizzabile il pc...
MA ora capire come fare nel mio caso e capire cosa cè dentro a quei file di avvio x un cd sarebbe interessante...premetto che ho letto la guida sui cd boottabili di questo forum..ma se volessi creare un mio cd di un mio programma boottabile non è facile...
In sintesi dorei creare un dvd di avvio che mi carichi acronis true image e su quel dvd devo mettere anche l'immagine .Tib
Un dvd contenente Tutto quello che mi serve x rigenerare la mia partizione...ps: limmagine di acronis funziona a meraviglia..provata e testata...grazie