Grazie comunque.

[:o)] Io nella mia lunga carriera di masterizzatore-produttore di cd (nel senso mp3, programmini,...) ne ho "bruciati" molti (nel senso che in molti casi c'era un errore durante la scrittura e quindi il CDR era da buttare) ma mi dispiaceva buttarli via xké mi piaceva il lato scrivibile sotto (blu o oro, che riflette la luce), così li ho adattati un po e ne ho fatto dei sottobicchieri...
ed alcuni CD li ho messi anche sopra quei cerchietti di vimini che si mettono ad esempio sotto i piatti caldi x nn rovinare la tovaglia.... Uno di quelli era andato anche nel microonde assieme ad un piatto. Il giorno dopo nn trovo + il mio cd mp3 del giorno prima e lo cerco... dove lo trovo??? Ovviamente nel sottopiatto che era finito nel microonde, confuso con i cd non utilizzabili...

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising