Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema con il database in Access

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Problema con il database in Access

Messaggioda effer1951 » gio set 22, 2016 6:40 pm

Ciao,
Ho molti file sul mio pc. Uno dei miei file di database di ms access. Alcuni giorni fa, il database ha mostrato un errore - Il motore di Database Microsoft Jet non è possibile aprire il file. Non so cosa fare. Voglio recuperare database access 2003.
Avatar utente
effer1951
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio set 22, 2016 6:39 pm
Località: New York, Albany

Re: Problema con il database in Access

Messaggioda imsess47 » mer set 28, 2016 1:21 pm

[quote="effer1951"]Ciao,
Ho molti file sul mio pc. Uno dei miei file di database di ms access. Alcuni giorni fa, il database ha mostrato un errore - Il motore di Database Microsoft Jet non è possibile aprire il file. Non so cosa fare. Voglio recuperare database access 2003.[/quote]

Credo che una delle soluzioni più appropriate, la soluzione potrebbe essere allora, o qualsiasi altro metodo che può essere https://access.recoverytoolbox.com/it/ Recovery Toolbox for Access, che sarebbe risolvere il grave danno di Accesso.

Riparazione corrotti .mdb database di MS Access, si può provare la funzione di compattare e Riparazione di MS Access. Riparazioni corrotti database e lo rende accessibile per gli utenti del database. Oltre a questo è anche possibile utilizzare la funzione di importazione di MS Access che aiuta gli utenti del database di importare il database danneggiato un nuovo file di database.
Avatar utente
imsess47
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer set 28, 2016 1:15 pm
Località: Bosnia, Sarajevo

Re: Problema con il database in Access

Messaggioda effer1951 » ven set 30, 2016 5:23 pm

Sono d'accordo, che il software è consigliato per me. Ho apprezzato di te, uomo.
Avatar utente
effer1951
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio set 22, 2016 6:39 pm
Località: New York, Albany


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising