Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problemi con la posta di Outlook

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

problemi con la posta di Outlook

Messaggioda valyfilm » mer lug 27, 2016 10:10 am

Ciao. Premetto che normalmente utilizzo la posta di Outlook accedendovi dal sito web www.hotmail.com. A volte però clicco su un indirizzo e mi si apre un programma di Outlook nel pc, ed ho notato che così facendo non vedo proprio tutte le mail che vedo sul sito web. Inoltre adesso ho inviato una mail dal programma che si è aperto ma non me la trovo sul sito web fra le mail inviate. Mi date un aiuto?
Nel programma che si apre c'è scritto in alto che le impostazioni dell'account di Outlook non sono aggiornate, ma se clicco su "correggi account" appare il messaggio che dice che non è riuscito a completare l'operazione e mi dà l'errore 0x8007000d.
Il mio sistema operativo è Windows 10 a 64 bit.
valyfilm
Bronze Member
Bronze Member

Re: problemi con la posta di Outlook

Messaggioda JermaineYoung » gio lug 28, 2016 11:09 am

Meglio software di recupero PST di Outlook per ripristinare i file PST corrotti o danneggiati, e riparare senza alcuna perdita di dati originali. E funziona anche con facilità in tutte le versioni di Outlook e permette di visualizzare i dati in PST, EML, MSG e file HTML format.It recuperare tutte le tabelle di archiviazione personale (PST) oggetti come riviste, note, attività, contatti, elementi del calendario, allegati, liste di distribuzione di una cassetta postale utente di Outlook ed ecc 'anche il supporto tutti MS Outlook 2003, 2007, 2010, 2013 e 2016.

Per scaricare visita: - http://www.tools4recovery.com/outlook-pst-recovery.html
JermaineYoung
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: problemi con la posta di Outlook

Messaggioda valyfilm » gio lug 28, 2016 1:03 pm

E' a pagamento.
valyfilm
Bronze Member
Bronze Member

Torna a Software