Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Archivio rar

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Archivio rar

Messaggioda amabilenesci » dom feb 07, 2016 10:19 pm

Ciao.

Ogni volta che ho tentato di aprire .rar file viene scaricato da una cartella sul vostro computer WinRAR dice: "CRC fallito nel nome del file. Il file è corrotto"

Ho usato la funzione interna di restauro in WinRAR, ma il mio file archivio rar non ha recuperato.

Cosa fare?

Vi ringrazio in anticipo!
amabilenesci
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: Archivio rar

Messaggioda pusicioreino » mer feb 10, 2016 10:05 pm

In WinRAR applicare la funzione di ripristino attraverso fasi successive…
> aprire il WinRAR applicazione. Fare clic su "File" e poi "Open Archive" e navigare al danneggiato .rar file.
> Premere il tasto "Alt" "R" sulla tastiera. Questo farà apparire il WinRAR riparare schermata della finestra di dialogo.
> designare una posizione facile da trovare nella cartella "a mettere l'archivio riparato" casella.
> Selezionare la casella che dice "Trattare l'archivio corrotto come RAR."
> Premere il tasto "OK". Una volta che si è terminata la riparazione, un nuovo archivio sarà costruito e collocato nel luogo da voi designato.
> se l’istruzione di WinRAR non può assistere si fanno uso http://www.erepairrar.com/it/ eRepair RAR
pusicioreino
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: Archivio rar

Messaggioda paolo321 » mar mar 01, 2016 10:46 am

capitato anche a me, ma è inutile ripararli.. molto probabile non l'ha scaricato tutto.
paolo321
Aficionado
Aficionado

Torna a Software