Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Zip di winzip 9.0

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Zip di winzip 9.0

Messaggioda pliniopacini » lun dic 14, 2015 10:11 pm

Stiamo utilizzando ZipOutputStream per il download di un file zip. Ho avendo problemi nell'apertura di questo file zip in winzip 9.0 ma lo stesso file apre ammenda in winzip 8.0.
Ma quando ho scrivere lo stesso file utilizzando FileOutputStream e ZipOutputStream nel server che si apre un file ammenda in Winzip 9.0.
L'errore ho ottenendo è "Start di directory centrale non trovato: file Zip corrotto.
Causa possibile: il trasferimento di file di errore"

Quando ho provato a risolvere il problema utilizzando il Winzip Il comando line Add-on
Si risolve il problema dicendo che il file è "extra 12 byte all'inizio del file"

Cosa potrebbe essere la ragione per avere questo extra 12 byte solo quando faccio un download ma non quando scrivo in un file.

Si prega di aiuto me se avete qualsiasi informazione su questo.
pliniopacini
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: Zip di winzip 9.0

Messaggioda evodiociolli » mar dic 15, 2015 7:40 pm

Tutto ciò di cui avete bisogno è quello di seguire le istruzioni successivo, e tramite lo strumento di Windows è possibile farlo...

- Fare clic sul pulsante "Start", fare clic su "Tutti i programmi" e poi andare in "Accessori."
- Fare clic con il pulsante destro su "Richiesta dei comandi" il programma e selezionare "Esegui come amministratore".
- Tipo "cd percorso_directory_di_zip" dove "percorso_directory_di_zip" è il percorso completo per il corrotto file zip, ad esempio "C:\Windows\" se il file ZIP è situato nella directory di Windows sul computer in uso.
- Premere il tasto "Enter" e quindi digitare "c:\windows\system32\wzzip -yf corrotto_zip.zip" dove "corrotto_zip.zip" è il nome del file zip che si desidera cercare e recuperare.
- Premere il tasto "Enter" e Windows tenta di correggere il corrotto file ZIP. Se questo processo avrà successo, un nuovo file ZIP viene creata nella directory accanto a corrompere il file zip con lo stesso nome come il corrotto file zip, solo con il suffisso "fisso" sulla estremità.

Si prega di effettuare le seguenti operazioni per tentare di riparare un file Zip o si possono applicare gli argomenti seguenti nel caso il vostro archivio .zip è difficilmente danneggiato:
http://www.erepairzip.com/it/ eRepair Zip - se ti piace veloce e non soluzioni libero.
evodiociolli
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Software