Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...
da gabbry92 » mer dic 11, 2013 5:18 pm
ciao a tutti premesso che non faccio pubblicità a nessuna azienda e che chiedo eventualmente scusa se posto nella sezione sbagliata vi faccio una premessa per poi farvi la domanda.
la premessa è questa essendo cliente sky ed utilizzando sky go ho provato a fare il login con firefox al sito di sky.it quando metto i dati la pagina mostra la schermata di caricamento in corso è si blocca.
ho contatto il servizio clienti che mi ha detto di utilizzare internet explorer per entrare con i miei dati nel sito, effettivamente ho verificato e con IE riesco ad accedere.
finita la premessa la mia domanda è questa qualcuno di voi ha o ha avuto il mio stesso probelma ad accedere al sito e quindi anche a skygo con firefox? siete riusciti a risolverlo?
a disposizione per ulteriori chiarimenti e ringraziandovi anticipatamente per le vostre risposte porgo i miei più sinceri saluti.
-

gabbry92
- Aficionado

-
da pettinello » gio dic 18, 2014 7:59 pm
Io avevo il tuo stesso problema.
Ho risolto disattivanto il componente aggiuntivo Ad-block.
Se non ce l'hai... prova a disattivare uno per volta gli altri componenti aggiuntivi che hai.
-

pettinello
- Neo Iscritto

-
Torna a Software