Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Potete chiarirmi una curiosità su facebook?

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Potete chiarirmi una curiosità su facebook?

Messaggioda Katia » mer ott 22, 2014 2:08 pm

Buongiorno, non so se ho postato nella sezione giusta, spero comunque che qualcuno possa chiarirmi questo dubbio!
Io mi connetto a facebook solo da pc, ho l'app anche su cellulare ma mi ci connetto solo con un altro account che riguarda l'attività e non la mia persona (quindi diverso nome e password) e comunque una volta che esco faccio sempre il logout. Non uso il tablet.
Quando sono su facebook da pc raramente sono online in chat e più spesso mi metto offline.
Stando così le cose, cioé stando su facebook solo da pc e in stato off, secondo voi è possibile che compaia ugualmente il tempo di disconnessione?
Faccio un esempio: sono offline ma sto ugualmente chattando (o semplicemente navigando su qualche pagina), è possibile che a qualche mio contatto appaia che sono costantemente disconnessa da 1 minuto come se fossi offline da cell?
Questa cosa secondo alcuni sarebbe iniziata solo da un paio di settimane. Chiedendo conferma ad altri amici me la smentiscono.
Potete confermarmela o si tratta di una di una bufala e stando solo da pc e offline dovrei risultare a tutti gli effetti invisibile e senza che venga fuori il tempo?
Grazie a chi riuscirà a chiarirmi questo dubbio.
Katia
Aficionado
Aficionado

Torna a Software