Probabilmente C.F. è davvero il migliore, ma a mio parere eccessivamente invadente: esempio l'installazione di “PrivDog” durante un normale aggiornamento. Considerato che la gestione di C.F. è troppo complicata per un utente poco esperto come me, ho deciso di disinstallarlo, usando come al solito Revo Uninstaller (Free).
Il problema è che Revo Uninstaller non rileva C.F. fra i programmi presenti nel PC, neanche utilizzando la casella “Cerca”. Ho anche provato a togliere il segno di spunta di C.F. nel tab Avvio di msconfig e poi a riavviare il PC: nessun risultato. La stessa cosa facendo clic dx + Esci sull'icona di C.F. nell'area di notifica.
Non vorrei usare l'applicazione “Aggiungi/Rimuovi Componenti” presente in Start > Tutti i programmi > Comodo > Comodo Firewall; molto spesso l'Uninstaller proprietario lascia sul PC una grande quantità di elementi inutili, che poi diventano difficilmente rintracciabili.
Qualcuno mi può dire per favore come posso visualizzare Comodo Firewall in Revo Uninstaller? Grazie mille.