Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Files dal Desktop spariti dopo avvio di un programma

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Files dal Desktop spariti dopo avvio di un programma

Messaggioda veeto » mar feb 25, 2014 12:53 pm

Ho scaricato questo programma "MkvToMp4" http://www.videohelp.com/tools/MkvToMp4 per convertire un mkv in mp4. Una volta scaricato ho avviato ed installato la versione dentro la cartella x64, avendo Windows 7 64bit, questo è il Setup. Dopodichè salvo ed avvio la conversione. Dopo pochi secondi mi dice che c'è stato un errore alchè alcuni elementi nel Desktop sono spariti, tra questi c'erano collegamenti a programmi, un documento di testo ed il file mkv che dovevo convertire. Questi files sono spariti del tutto, non si trovano ne nel Cestino ne apparentemente in altre cartelle nel Computer, avendoli cercati con "Search Everything".
Che caspita è successo?
PLAYSTATION 3 - Il GIOCO è solo l'inizio!
veeto
Senior Member
Senior Member

Re: Files dal Desktop spariti dopo avvio di un programma

Messaggioda veeto » mar feb 25, 2014 1:07 pm

Gli screens
Immagine Immagine Immagine
PLAYSTATION 3 - Il GIOCO è solo l'inizio!
veeto
Senior Member
Senior Member

Torna a Software