Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Reputation Advisor

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Reputation Advisor

Messaggioda valyfilm » dom nov 24, 2013 1:52 am

Qualcuno sa dirmi cos'è l'applicazione Reputation Advisor? L'icona si trova vicino all'orologio. Se ci clicco sopra appare una finestrina con scritto PREFERENZE e un'icona con due persone e una chiave. Poi c'è scritto "controllare automaticamente la web" e posso scegliere fra mostrare questo avviso (chissà quale) o nascondere tutti gli avvisi.
Ho Windows 8.1 a 64 bit.
valyfilm
Bronze Member
Bronze Member

Re: Reputation Advisor

Messaggioda sarevede » dom nov 24, 2013 9:13 am

dovrebbe essere una specie di anti virus/malware, per eliminarlo devi fare un ripristino del sistema [se è attivo]
sarevede
Senior Member
Senior Member

Messaggioda valyfilm » dom nov 24, 2013 2:54 pm

Mi hanno detto anche di utilizzare Revo Uninstaller e poi Ccleaner per eliminarlo. Non mi sembra un gran programma. Non si vede niente per la ricerca di malware o virus e la loro rimozione. Io ho la versione gratuita di Advanced SystemCare e IObit Malware Fighter Free. Li conosci. Possono essere buoni per la protezione del pc?
valyfilm
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda sarevede » dom nov 24, 2013 7:02 pm

non li uso quindi non posso giudicare,
se si usa internet con giudizio può bastare anche Windows Defender integrato nel sistema
sarevede
Senior Member
Senior Member

Messaggioda valyfilm » dom dic 01, 2013 3:48 pm

Reputation Advisor si può disinstallare con il suo "uninstall", ma penso di non disinstallarlo, è una protezione in più, non dovrebbe fare male.
valyfilm
Bronze Member
Bronze Member

Torna a Software