Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

non riesco a scaricare Fbackup 5.0

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

non riesco a scaricare Fbackup 5.0

Messaggioda cicerone43 » mer set 18, 2013 6:04 pm

Ho provato a fare il download di Fbackup 5.0: la procedura mi fa salvare un file .exe da 1,1 Mb, ma quando vado per aprirlo si blocca il processo di installazione. Non so se qualcuno ha provato questo programma e se ha avuto questa problematica.
cicerone43
Aficionado
Aficionado

Re: non riesco a scaricare Fbackup 5.0

Messaggioda cicerone43 » ven set 20, 2013 5:56 pm

Ho lasciato perdere Fbackup e mi sono affidato a GFI backup free. [;)]
cicerone43
Aficionado
Aficionado

Re: non riesco a scaricare Fbackup 5.0

Messaggioda ilmito » dom set 22, 2013 10:41 am

Intanto fornire una configurazione software ed hardware aiuta chi cerca di fornire supporto nei forum ...
Il programma che hai scaricato , altro non è che un installer il quale va a scaricare il programma completo da un sito.
Finita l'installazione al 100% si apre , a meno che IPC server non vada in errore e puoi configurare Backup o Restore .
Potresti avere avuto problemi magari per via di un software antivirus che nega l'accesso a questa applicazione oppure
ad un proxy che blocca il sito dal quale viene scaricato il programma ...
ilmito
Senior Member
Senior Member

Torna a Software