Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...
da gianpietro » mar mar 05, 2013 3:06 pm
Questa mattina bazzicando nel sito di Intel ho trovato ( Intel® Update Manager x Windows 8 ), scaricato e installato senza problemi.
http://downloadcenter.intel.com/SearchR ... amilyId=42
All'avvio del programma però, appare una finestra che segnala un Errore ( La mancanza di MSCVCR110.dll ), e per risolvere l'eventuale problema di reinstallare il software, l'ho fatto, peccato che il problemi si ripresenti, cliccando su OK per 5 o 6 volte riappare la stessa finestra, dopo appare una nuova finestra che invita a eseguire un controllo aggiornamenti prima di eseguire ( Intel® Update Manager ), cliccando su OK si avvia in automatico il controllo, e terminato indica che il sistema è aggiornato.
Credo sia un errore del software, perche il portatile Acer con Windows 8 Professional a 64bit, in negozio è aggiornato.
Cosa ne pensate?
-

gianpietro
- Membro Ufficiale (Gold)

-
da crazy.cat » mar mar 05, 2013 4:01 pm
Ti dovrebbe mancare questo http://www.microsoft.com/it-it/download ... x?id=30679
(a parte che il download automatico da intel mi funziona da schifo, provato due o tre volte non trova mai quello che mi serve veramente)
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
-

crazy.cat
- MLI Hero

-
da gianpietro » mer mar 06, 2013 10:11 am
Ciao crazy.cat.
Niente da fare, ho installato il pacchetto a 64bit, ma l'errore si ripresenta.
Lasciamo perdere, era solo una prova per vedere come funzionava.
Grazie per l'aiuto.
-

gianpietro
- Membro Ufficiale (Gold)

-
Torna a Software