Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Poblema di controllo remoto con TeamViewer

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Poblema di controllo remoto con TeamViewer

Messaggioda Diego166 » mer gen 30, 2013 9:57 pm

Utilizzando windows7, devo controllare da remoto un pc con windows 8 ma soltanto che appena accedo con user id e pass dell utente, mi appare lo schermo del pc remoto e posso solo muovere il cursore senza la possibilità di selezionare o digitare nulla. In pratica non mi permette di fa nulla. UN messaggio mi appare sul mio schermo, dicendo che le impostazioni correnti del pc remoto non permettono alcune funzioni d'uso del programma di getione remota.
Ora, io non utilizzando windows8, vi chiedo, se sapete cosa devo far modificare alla persona che sta dall altra parte davanti a questo pc.. perché sia con windows xp e 7 non ho mai avuto questo problema di accesso limitato su teamviever..
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising