Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema reinstallazione internet explorer 8

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Problema reinstallazione internet explorer 8

Messaggioda Poldino562 » gio gen 24, 2013 2:10 pm

Salve a tutti,

da qualche giorno quando cerco di accedere alla rete con il browser internet explorer 8 non funziona, cioè mi si apre la finestra ma non compare alcuna pagina web. Il browser continua a caricare ma non compare nulla. Ho provato a vedere se il problema era qualche componente aggiuntivo, ma non mi sembra visto che ne ho installati pochi e in gran parte disattivati. Ho provato quindi a disinstallare il browser per poi procedere alla reinstallazione come indicato nella articolo qui su MegaLab http://www.MegaLab.it/8260/disinstallar ... -windows-7 ma una volta riavviato il pc il problema si presentava nuovamente... cosa può essere e come posso risolvere? ho provato a fare una scansione con spybot SD pensando che magari il problema fosse qualche spyware, ma invece non è stato rilevato nulla...

PS: sullo stesso pc ho installato mozzilla firefox che invece funziona correttamente.

grazie per le eventuali risposte [:)]
Domandare è lecito rispondere è cortesia
Poldino562
Senior Member
Senior Member

Re: Problema reinstallazione internet explorer 8

Messaggioda The Walking Dead » gio gen 24, 2013 7:50 pm

Ciao, avvia IE vai su "opzioni internet" quindi su "avanzate" clicca su "reimposta" perderai tutte le impostazioni personalizzate.
Il problema si ripresenta?
The Walking Dead
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Poldino562 » ven gen 25, 2013 2:28 pm

The Walking Dead ha scritto:Ciao, avvia IE vai su "opzioni internet" quindi su "avanzate" clicca su "reimposta" perderai tutte le impostazioni personalizzate.
Il problema si ripresenta?

Si ho già provato come dici tu ma non funziona... non so proprio come risolvere il problema... [V]
Domandare è lecito rispondere è cortesia
Poldino562
Senior Member
Senior Member

Messaggioda The Walking Dead » ven gen 25, 2013 3:03 pm

Fai magari uno scan con hitman pro.

In secondo luogo tenta con un punto di ripristino, scegliendo un momento nel quale non avevi il problema.
The Walking Dead
Bronze Member
Bronze Member

Torna a Software