Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Power point: caratteri sballati

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Power point: caratteri sballati

Messaggioda gexxy » sab gen 12, 2013 10:31 pm

Power point: caratteri sballati !
Salve ragazzi
ho bisogno di aiuto urgente
devo modificare un lavoro con power point ma non mi spiego perché, da qualche giorno non si vedono più bene i caratteri...le scritte sono sballate come se tra le lettere comparissero degli spazi e i caratteri sono differenti
L'office è il 2007, ho anche provato a riinistallarlo ma niente
I file li ho creati con lo stesso software e lo stesso pc e si vedevano benissimo
Ho installato sullo stesso pc un vecchio office 2003 che avevo e quel power point vecchio vede tutto alla grande!
Qualciasi power point che apro, anche non mio, si vede male, che sia *.ppt o che sia *.pptx !
Anche creando un nuovo file dà lo stesso problema, e anche cambiando carattere è tutto sballato
Cosa può essere successo ?? le scritte sono così sballate che il testo ora esce fuori dalle diapositive!
Ecco 2 screenshot di esempio...il primo con 2007 che si vede malissimo e l'altro con 2003 che è la versione normale
Grazie...
Immagine
Immagine
IperMercato
gexxy
Aficionado
Aficionado

Torna a Software