Stamattina, mentre navigavo tranquillamente, ho avuto problemi alla connessione: anche se il computer risultava connesso ad internet, non riuscivo ad aprire alcun sito web, se non google. Dopo aver trascorso un paio d'ore a cercare di capire quale fosse il problema, grazie ai pochi link che riuscivo ad aprire dai risultati di ricerca di google, sono arrivato a due "programmi" (se cosi si possono definire): DealPly e ClickPotatoLite, che risutano essere delle estensioni per i browser e che io non ho MAI installato. Li ho disattivati e ora ho ripreso a navigare tranquillamente, ma non riesco a rimuoverli, poichè se clicco "Unistall" dalla cartella, si apre una pagina web con delle istruzioni che non posso seguire perché, pur risultando presenti nella lista dei programmi del menù start, questi programmi non figurano nell'elenco per la rimozione dei programmi (ne su Ccleaner, ne su pannello di controllo).
C'è qualcuno che, purtroppo, ha già avuto a che fare con questi programmi e che può aiutarmi a rimuoverli?
Grazie in anticipo!
![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)