Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Mail delivery status notification (fasulle)

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Mail delivery status notification (fasulle)

Messaggioda valzan » mar dic 18, 2012 3:59 pm

Buongiorno, oggi, spostando una delle numerose mail con l'oggetto del titolo, mi è apparso velocemente un messaggio di errore con indicazione di contattare l'amministratore. Dopo di ciò non riesco più ad aprire le cartelle personali con cui avevo catalogato le mie vecchie mail ed anche il cestino, la cartella spam, ecc. Riesco solo a leggere da Posta in Entrata e scrivere nuove mail.
Avrei il log prodotto da Hijackthis ma non capisco come posso allegarlo.

In attesa di un aiuto, ringrazio.

Valerio
valzan
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: Mail delivery status notification (fasulle)

Messaggioda valzan » mar dic 18, 2012 4:12 pm

Ho dimenticato di specificare che stiamo parlando di una casella mail @tin.it in consultazione IMAP.

Grazie
valzan
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda 123ABC? » mer dic 19, 2012 9:49 pm

Installa Kaspersky 2013 (periodo di prova gratuito di 30 giorni) e ci dovrebbe essere se ricordo bene un'opzione per la scansione della casella di posta, fagliela fare.
Spero di esserti stato di aiuto...
123ABC?
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda crazy.cat » gio dic 20, 2012 5:19 am

Via web riesci ad accedere alla casella?
Non è che hai raggiunto il limite di spazio sul server e quindi può essere arrivato il momento di scaricare le mail in locale sul pc o fare pulizia?

Bisognerebbe sapere il messaggio preciso, può essere anche danneggiata la cartella sul server e bisogna veramente sentire il gestore di posta.
mi è apparso velocemente un messaggio di errore con indicazione di contattare l'amministratore
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Software