Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Chrome cartella di installazione dei plug-in

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Chrome cartella di installazione dei plug-in

Messaggioda alyosha » mer dic 19, 2012 1:11 pm

Salve utilizzo come sistema operativo win 8 64 bit dove vi ho installato il browser google chrome. A quanto indicato nel sito del browser

"A causa delle limitazioni del sistema, soltanto i plug-in che utilizzano la Pepper API, come Flash, Native Client e Visualizzatore PDF di Google Chrome, funzioneranno correttamente quando Chrome viene eseguito come applicazione di Windows 8. Ulteriori informazioni sull'esplorazione indipendente dai plug-in di Microsoft" fonte: http://support.google.com/chrome/bin/answer.py?hl=it&answer=142064&topic=1678462&ctx=topic

Quindi non tutti i plug-in possono essere installati, ma mi chiedevo dove si trova la cartella di installazione di quelli che ho potuto installare.
Ho bisogno ti tale directory perché ho installato free download manager in questo pc e volevo integrarlo con chrome.
A quanto pare, eèadesso possibile come sostiene questa discussione: http://productforums.google.com/forum/#!topic/chrome-it/_SuP5f18Z_A
ma non riesco a trovare la cartella sottocitata (ovviamente avendo attivato la visulizzazione di cartelle e file nascosti) [boh]
C:\Users\xxx\AppData\Local\Google\Chrome\Application\Plugins\.

sapete come aiutarmi? Grazie
alyosha
Senior Member
Senior Member

Torna a Software