Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

UN INTRUSO NASCOSTO CHISSA' DOVE

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

UN INTRUSO NASCOSTO CHISSA' DOVE

Messaggioda SILVELLO10 » mar nov 13, 2012 11:56 pm

SALVE! HO UN problemino alquanto strano e vi spiego cosa da poco tempo quando vado in YOUTUBE per scaricare ed incollare un video in FACEBOOK vado in" CONDIVIDI" e cliccando sull'icona di " FB" mi si apre normalmente la finestra ma....alla sinistra non si vede l'anteprima cioe' il quadretto con l'immagine e quando premo ok per incollarsi su FACEBOOK sempre non si vede l'immagine a sinistra inoltre ho scoperto che coloro in FACEBOOK che hanno incollato video non si vede l'anteprima . Questo mi accade solo su MOZILLA FIREFOX invece su GOOGLE CROME no ! inoltre ho provato a disistallare MOZILLA FIREFOX e reinstallare di nuovo e mi sono accorto che torna con la stessa pagina iniziale tutto come avevo abbandonato quello precedente e sempre con lo stesso problema su FACEBOOK . HO provato installare versioni nuove come AURORA MOZILLA - oppure MOZILLA BETA ma niente . ALLORA ho fatto delle scansioni antivirus con AVIRA poi con MALWAREBYTES infine con COMBOFIX e GMER ma niente di strano , pure con SPYBOT . ESSENDO che possiedo 2 pc l'altro invece tutto normale allora ho provato a reinstallare MOZILLA FIREFOX ma prima ho eliminato tutte le voci nel " REGISTRO DEL SISTEMA" e poi ho istallato di nuovo FIREFOX ma con scarsi risultati . CHE posso fare ? [grazie] [uhm]
SILVELLO10
Senior Member
Senior Member

R: UN INTRUSO NASCOSTO CHISSA' DOVE

Messaggioda farbix89 » mer nov 14, 2012 12:09 am

più che un intruso mi sembra un bug di firefox.

provato a segnalare il problema a Mozilla?
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: UN INTRUSO NASCOSTO CHISSA' DOVE

Messaggioda SILVELLO10 » mer nov 14, 2012 12:20 am

no!ancora
SILVELLO10
Senior Member
Senior Member

Re: UN INTRUSO NASCOSTO CHISSA' DOVE

Messaggioda PapaBear » mer nov 14, 2012 1:46 pm

Non vorrei dire una stupidagine, in quanto uso la versione di firefox standalone(senza installazzione), credo che ti rimanga tutto uguale all'installazzione precedente, per una semplice ragione, quando disinstalli firefox, la cartella dei preferiti, e quindi del tuo profilo in firefox ti rimane comunque nell's.o..
Per ripartire da ZERO, dovresti entrare in questo percorso:"
C:\Users\TUONOMEUTENTE\AppData\Local"
individia la cartella mozilla e la cancelli,
stesso discorso per questa locazione:"
C:\Users\TUONOMEUTENTE\AppData\Roaming"
individia la cartella mozilla e la cancelli.
Adesso reinstalla firefox, non dovresti avere più le impostazioni dell'installazzione precedente.

Spero di esserti stato di aiuto, ciao.
PapaBear
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Software