Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemino con Comodo Firewall

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Problemino con Comodo Firewall

Messaggioda devicepenguin » gio set 27, 2012 10:09 pm

Sera agli amici di MegaLab.it

Ho un problemino che con Seven non avevo.
Dunque: mi connetto (il più delle volte) tramite Key Wind, e al primo accesso alla rete,dopo aver installato il firewall di Comodo andava tutto bene; non mi ha mai chiesto se era la rete di casa o una rete pubblica (insomma nessun avviso) Si apre la finestra di Comodo [Inerente alla Rete] solo quando attaccavo un cavo LAN oppure ero su una wireless.

Adesso invece il problema è che su Vista ogni volta mi connetto mi si apre la finestra che chiede se è una rete pubblica o casalinga (il settaggio del firewall è sempre uguale a quello che avevo con Seven) e visto che la Key ha un IP dinamico,la cosa diventa seccante:insomma ogni volta mi connetto chiede che rete è.

L'unico modo (poi ho pensato di chiedere qui) per non far comparire il messaggio del firewall sarebbe quello di togliere il flag su: non rilevare nuove reti,ma a quel punto non so poi come comincerà a gestire l'ambaradan,nel senso che le prossime reti (la mia e quella degli amici) non so per lui come sono,se private o tutte pubbliche.

Idee? Immagine

Scusate. Qualche animo gentile corregge Firewall con Forewall? (sono quasi al buoi e non si vede benissimo la tastiera,grazie)
devicepenguin
Bronze Member
Bronze Member

Re: Problemino con Comodo Firewall

Messaggioda devicepenguin » ven set 28, 2012 10:34 pm

Up [MLI]
devicepenguin
Bronze Member
Bronze Member

Re: Problemino con Comodo Firewall

Messaggioda devicepenguin » sab set 29, 2012 10:12 pm

Nessuna idea? [...]