Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Dropbox,SkyDrive,Google drive.. quale usare..?

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Dropbox,SkyDrive,Google drive.. quale usare..?

Messaggioda Antonino Miccio » gio ago 09, 2012 2:01 pm

Salve a tutti ragazzi, giro da un po per il web in cerca di un software con spazio online per condividere file e documenti.Ho cercato e ricercato ma si parla di tanto ma non di quello che cerco io.. allora ho aperto questa discussione..

C'è un software di Clouding che permette l'accesso utilizzando un link fisso?
Mi spiego meglio..
C'è un software che permetta di fare cio: dropbox.nome.org ? Anche con spazio di 500mb..

grazie...

Tony
le macchine hanno potenza.. noi il potere di usarle
Antonino Miccio
Aficionado
Aficionado

Re: Dropbox,SkyDrive,Google drive.. quale usare..?

Messaggioda raffaele32 » ven ago 17, 2012 3:41 pm

Dropbox come altri servizi cloud permette di creare un link al file che hai creato anche se esso rimane nella cartella user principale.Dovresti scorrere le opzioni possibili del file che selezioni nella tua casella di cloud storage per credere a quanto ti dico.
Uso Dropbox e con l'opzione make a link to file posso condividere il file senza problema, tutto senza usare alcun software aggiuntivo ma usando le opzioni del servizio web.
raffaele32
Silver Member
Silver Member

Torna a Software