da qualche giorno causa continui crash di Firefox ho deciso di sperimentare google chrome. Da subito ho notato una "stranezza" che sta limitando l'utilizzo di questo browser. In quasi tutti i siti le caselle ovvero i rettangoli bianchi dove si inseriscono testi, password, parole chiave, dati di login, etc. nel momento in cui vengono selezionate con il click si caratterizzano per la comparsa di un rettangolo di contorno color marrone chiaro ( o arancione ...) a volte perfettamente aderente alla casella originaria a volte di dimensioni leggermente minori. Insomma cliccando sulla caselle compare evidenziato un contorno colorato. Visto che con explorer e firefox questa cosa non succede ho pensato fosse una caratteristica di chrome, ma nel forum di chrome mi è stato risposto da un utente che a lui non risulta...boh, stante cosi le cose non ci capisco piu nulla e la cosa mi desta sospetti, perché non capisco come mai questa eventualmente risulti solo a me. Provo a chiedere quindi riscontro sul forum di MegaLab a eventuali utilizzatori di chrome o chiunque sappia aiutarmi a sciogliere il dilemma. A nessuno capita questa cosa?