Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Grafica caselle ricerca e/o login in Chrome

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Grafica caselle ricerca e/o login in Chrome

Messaggioda dejan » lun lug 30, 2012 4:34 pm

Buongiorno,
da qualche giorno causa continui crash di Firefox ho deciso di sperimentare google chrome. Da subito ho notato una "stranezza" che sta limitando l'utilizzo di questo browser. In quasi tutti i siti le caselle ovvero i rettangoli bianchi dove si inseriscono testi, password, parole chiave, dati di login, etc. nel momento in cui vengono selezionate con il click si caratterizzano per la comparsa di un rettangolo di contorno color marrone chiaro ( o arancione ...) a volte perfettamente aderente alla casella originaria a volte di dimensioni leggermente minori. Insomma cliccando sulla caselle compare evidenziato un contorno colorato. Visto che con explorer e firefox questa cosa non succede ho pensato fosse una caratteristica di chrome, ma nel forum di chrome mi è stato risposto da un utente che a lui non risulta...boh, stante cosi le cose non ci capisco piu nulla e la cosa mi desta sospetti, perché non capisco come mai questa eventualmente risulti solo a me. Provo a chiedere quindi riscontro sul forum di MegaLab a eventuali utilizzatori di chrome o chiunque sappia aiutarmi a sciogliere il dilemma. A nessuno capita questa cosa?
dejan
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: Grafica caselle ricerca e/o login in Chrome

Messaggioda The Doctor » lun lug 30, 2012 4:42 pm

Se è come l'immagine sotto allora con Chrome è normale [;)]

Immagine
Ciao Nonno
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda dejan » lun lug 30, 2012 5:18 pm

Grazie The Doctor per la tempestiva risposta. La grafica in chrome per la casella di login di MegaLab è esattamente come quella da te postata. Io però a prosito di stranezze non riesco a postare l'immagine perché il contorno colorato si attiva solo con il click sulla casella che però scompare se attivo lo strumento di cattura...boh comunque sperando di non risultare paranoico ( d'altronde se sul forum di google un senior ti scrive che non esistono contorni di colore differente, mi pare naturale farsi balenare in testa sospetti...) e di non abusare della tua o altrui pazienza potrei chiederti ulterire conferma con esempi specifici?
-casella login gmail: contorno rettangolo azzurro fine perfettamente aderente alla casella
-casella cerca (lente in alto dx) sportmediaset: rettangolo marroncino piu piccolo della casella originaria
-caselle login alice mail, username e password: rettangolo marroncino piu piccolo della casella originaria
caselle login libero mail: rettangolo marroncino perfettamente aderente alla casella originaria
Grazie per l'aiuto.
dejan
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda The Doctor » lun lug 30, 2012 5:23 pm

dejan ha scritto:-casella login gmail: contorno rettangolo azzurro fine perfettamente aderente alla casella
-casella cerca (lente in alto dx) sportmediaset: rettangolo marroncino piu piccolo della casella originaria
-caselle login alice mail, username e password: rettangolo marroncino piu piccolo della casella originaria
caselle login libero mail: rettangolo marroncino perfettamente aderente alla casella originaria
Grazie per l'aiuto.

Ti confermo tutto quanto [;)]
Ciao Nonno
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda dejan » lun lug 30, 2012 5:24 pm

ok, perfetto. Allora grazie ancora.
dejan
Neo Iscritto
Neo Iscritto