Come si risolve l'impiccio?
sito ha scritto:Salve,ho installato 7zip al posto del winrar perché fa le stesse cose ed è gratis, l'unica cosa che per ora mi da fastidio è il fatto che se in un'archivio zip o rar c'è un'immagine jpg o credo anche altri formati ma non ho provato io ci clicco 2 volte me la apre ma poi il visualizzatore di immagini di windows mi dice: "Visualizzatore foto di windows: impossibile aprire l'immagine. E' possibile che sia stata eliminata o che si trovi in un percorso non disponibile."
Come si risolve l'impiccio?
sito ha scritto:Niente da fare, anche reinstallando l'applicazione il problema persiste, sarà mica perché ho messo la versione 64 bit di 7zip?
Cioè non voglio mettere winzip, però se non risolvo questa cosa metterò winzip.
sito ha scritto:Ma quale sarebbe l'utilità, vorrei che me la aprisse anche quando son dentro l'archivio, non posso estrarre ogni volta immagini per vedere cosa sono, se si apre il visualizzatore di immagini vuol dire che mi sta aprendo l'immagine, ma se poi non me la fa vedere c'è qualche problema, logico che se estraggo le immagini si vedono.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising