Mi sto preparando a formattare il PC e installare win 7 64, quindi sto cercando tutti i software, Codec, plug-in possibili che siano a 64bit, in questa ricerca mi sono imbattuto in diversi software per la pulizia, ottimizzazione e altro del sistema, ce ne sono cosi tanti che alla fine non so neppure quale scegliere. Io ho fatto un po' di esperienza con Tuneup e System Mechanic negli ultimi 3-4 mesi, ma sinceramente non mi sono trovato così bene come molti scrivono, mentre negli ultimi 5 anni ho sempre utilizzato Ccleaner e Revounistaller e sono sempre stato soddisfatto. La mia perplessità nel usare programmi tutto incluso è molta (gli stessi Ccleaner e Revo hanno peculiarità simili) quindi vorrei chiedere se fosse meglio usare programmi specifici che fanno determinate cose, tipo la deframmentazione o la pulizia del registro o altro ancora , ma che si limitano a quello per cui sono fatti e cosa più importante che dopo una configurazione possano funzionare in un click, senza dover ogni volta entrare nella gui.