Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

SCARICARE UN FILE DA 4SHARED CARICATO DA 4SHARED DESKTOP

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

SCARICARE UN FILE DA 4SHARED CARICATO DA 4SHARED DESKTOP

Messaggioda malinconicogabriele » sab mar 24, 2012 9:17 pm

Salve ragazzi,

come da titolo avrei urgenza di chiedervi una delucidazione sull'utilizzo del software 4shared per android.

Praticamente io ho installato sul mio cellulare Android 2.2 il programma 4shared ed ho installato sul mio portatile il software 4shared Desktop. Da questo software ho creato una cartela sul mio pc nominata My 4shared Sync dove all'interno vi ho caricato un po di file .apk e dei file .pdf e l'ho resa condivisa assegnandole questo link:

http://www.4shared.com/folder/87tXxsFJ/ ... _Sync.html

Ora mi chiedo: come faccio dal mio terminale android ad accedere mediante 4shared ai miei file salvato in questa cartella dato che se inserisco il nome di un file mi dice che non esiste nessun risultato con quel nome?

Grazie 1000.
Gabriele
malinconicogabriele
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Software