Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Addon per FF per eliminare le immagini

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Addon per FF per eliminare le immagini

Messaggioda andy » sab mar 10, 2012 6:29 pm

Ho perso un addon per Firefox (e non capisco come ho fatto [acc2] ) che mi sembrava utile ma non ricordo quale sia.
Non mi pare di averlo trovato sul sito di Mozilla ma sul loro sito ce n'è uno simile che si chiama image-show-hide.

La funzione era quella: con un click facevo sparire tutte le immagini e col secondo ricomparivano.
Però mentre questo per funzionare deve ricaricare la pagina, quello che avevo trovato in precedenza non lo faceva, risultando molto più veloce.

Chi mi aiuta a ritrovarlo?

Si vince una piadina dalle mie parti
Con MegaLab non si finisce mai di imparare!!
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: Addon per FF per eliminare le immagini

Messaggioda ssjx » sab mar 10, 2012 9:18 pm

Immagino ne esisteranno parecchi (per lo meno ai tempi in cui seguivo l'ambiente ce n'erano un fracco), comunque personalmente su FF tengo installato QuickJava: https://addons.mozilla.org/en-US/firefo ... quickjava/

A dispetto del nome abilita/disabilita tanta bella robetta (js, java, flash, silverlight, css) .... però anche questo non disattiva le immagini una volta che il documento è caricato.... se non ricordo male invece la Webdeveloper toolbar funzionava esattamente come desideri (e mi pare avesse pure bottoni da piazzare a proprio piacimento), ma non so nemmeno se esiste ancora e se è come ai bei tempi a dirla tutta (nostalgia mode ON [:D] ... ma di acqua ne è passata davvero tanta sotto i ponti accidenti [cry] )
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: Addon per FF per eliminare le immagini

Messaggioda andy » ven mar 16, 2012 11:53 am

Se a qualcuno interessa...

Su Mozilla italia mi hanno proposto Hide all Images
https://addons.mozilla.org/firefox/addo ... de-images/

Mette un pulsante in fondo la barra degli indirizzi: al suo click la sparizione delle immagini è immediata, per il ripristino bisogna ricaricare la pagina.
Con MegaLab non si finisce mai di imparare!!
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Software