Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...
da Atticus » sab feb 25, 2012 7:21 pm
Salve a tutti. Sul pc portatile di mio figlio (Acer Aspire 5742 64 bit, s.o Windows 7 Home), non riesco a far funzionare l'opzione "monta automaticamente" di Daemon Tools Lite. Montata ad esempio l'immagine ISO di un videogioco (poniamo, The Sims 3) e riavviato (o spento) il computer senza espellere o smontare detta immagine, questa non risulta più montata al successivo riavvio. Non mi spiego il perché. Sul mio fisso, sempre con Win7 Home, funziona benissimo. Ho provato anche ad abilitare contemporaneamente l'opzione "autoavvio" (che comunque dovrebbe essere del tutto indipendente dalla precedente): beh, al riavvio trovo correttamente l'icona del programma nella system tray, ma dell'immagine montata neanche l'ombra. Chiarisco subito di aver disabilitato ogni funzione di pulizia delle tracce di DT in programmi come CCleaner, Glary Utilities ecc. (ammesso e non concesso che ci sia una relazione). Ho provato pure a disinstallare il programma con Revo Uninstaller cancellandone il grosso delle tracce (cartelle e voci di registro) + successive pulizie manuali, reinstallarlo (ultima versione, con SPTD 64 bit aggiornato), niente da fare. Ah, dimenticavo: funzioni RMPS ecc. attivate. Qualcuno mi aiuta a capirci qualcosa? Grazie.
-

Atticus
- Aficionado

-
Torna a Software