Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Non riesco ad installare su LiberKey Firefox

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Non riesco ad installare su LiberKey Firefox

Messaggioda Pulcepiccola » ven feb 03, 2012 12:12 am

Carissimi,

ho installato su chiavetta LiberKey http://www.MegaLab.it/7079/una-suite-gratuita-di-programmi-portatili-chiamata-liberkey

Dopo aver scaricato il pacchetto di applicazioni base dal sito di Liberkey il menu di LiberKey mi compare in questo modo
Immagine

Vorrei chiedervi due questioni:
La prima...: come si fa a visualizzare per categoria all'interno del Menu di LiberKey( area bianca) i software (che compongono la suite base? ( ad esempio categoria Internet...firefox; categoria ufficio...nome applicazione; Utilità di sistema..nome applicazione etc....)?

La seconda questione è che non sono riuscito, collegandomi al server di LiberKey, ad installare il browser Firefox nella chiavetta
Ho seguito la procedura illustrata nell'articolo e ho attivato le associazioni dei file ( anche se non ho capito a cosa serve attivare questa opzione... se potreste chiarirmelo ve ne sarei grato...)

Vi posto le notifiche visualizzate durante il tentativo non riuscito di installazione. A parte poi che Comodo mi segnalava l'installazione di un Global hooK ( ho scelto consenti penso di aver fatto bene?)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Vi ringrazio

[ciao] [ciao]

Pp
Pulcepiccola
Bronze Member
Bronze Member

Torna a Software