Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema simbolo strano dopo copia da file Word

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Problema simbolo strano dopo copia da file Word

Messaggioda 19Natale83 » ven gen 13, 2012 5:20 pm

Ciao a tutti!
Da sempre uso Word (versione 2010 nel mio caso attuale) ma da qualche giorno (senza aver toccato alcunchè) ho un problema rappresentato dal seguente simbolo ¬ (sì, il problema è proprio il simbolo "¬").
Se copio del testo da qualunque file Word in mio possesso e poi lo incollo da qualche altra parte (che non sia un altro file Word), il risultato è la presenza di quel simbolo in un sacco di parole! Incollo una parte di testo per spiegarmi meglio:

La va¬scolarizzazione della cute è garantita da reti stratificate di arterie, capillari e vene, tra loro in continuità secondo piani paralleli a di¬sposizione pres¬soché orizzon¬tale. L'irrorazione cutanea è fornita da arterie proprie, le arterie cuta¬nee, e da arterie musco¬locutanee che raggiungono l'ipoderma dopo essersi distribuite a mus¬coli, ossa, articolazioni, nervi e aver perfo¬rato il piano fasciale. Tutti questi va¬si arteriosi, in corri¬spondenza della superficie pro¬fonda del derma, for¬mano la rete sottodermica (o plesso cutaneo).

Qualcuno può dirmi come risolvere?
Grazie!
http://medicinapertutti.it
19Natale83
Bronze Member
Bronze Member

Torna a Software