Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Windows Mail

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Windows Mail

Messaggioda valyfilm » mar ott 25, 2011 8:06 pm

Aiuto! Cos'è successo alla mia posta elettronica? In passato sembra non mi arrivasse a volte la posta da un certo indirizzo, ma solitamente ho sempre ricevuto tutto. Se non arriva della posta nemmeno nella cartella della posta indesiderata è possibile che venga bloccata dal server? Oggi però è successo il patatrac. Aprendo Windows Mail è apparsa una finestra, che raramente appare, che mi chiede di autenticarmi. Metto user id e password dell'account dal quale da tanto tempo non viene più scaricata la posta e al quale Windows Mail cerca di collegarsi per primo e voilà... mi scarica la posta di quel primo acocunt dei quattro che ho. Da quel punto non ricevo più posta. Cos'è successo? Ho provato ad inviarmi una mail da un indirizzo all'altro ma non mi è arrivata.
valyfilm
Bronze Member
Bronze Member

Torna a Software