Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Come recuperare i memo spariti da Memorex?

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Come recuperare i memo spariti da Memorex?

Messaggioda Barbarella » lun ott 24, 2011 4:09 pm

Salve a Tutti,
ho un vecchio programmino che si chiama Memorex e mi serve, come dice il nome, per annotarmi dei piccoli memo sul desktop che mi ricordino delle cose importanti che, altrimenti, dimenticherei senz'altro, dal momento che non ho un tubo di memoria....
Il problema è che il piccolo software non è più stato aggiornato da alcuni anni, per gravi motivi dello studio che lo produceva. Nonostante ciò io l'ho mantenuto lo stesso perché a me funzionava benissimo. Ultimamente però ogni tanto dà i numeri e, qualche giorno fa, mi ha fatto sparire tutti i memo!
Sono alla canna del gas! Ho cercato tra le varie funzioni e ho trovato un backup, l'ho aperto ma dentro non c'è nulla tranne il nome e un numero.
Si tratta di un file.bck. Io l'ho aperto con blocconote ma forse va aperto con qualcos'altro? Può darsi che contenga tutti i miei memorex e non me li faccia vedere? Diversamente dove possono essere spariti? Cancellati? Spero proprio di no....aaaarggh! [cry]
Barbarella
Aficionado
Aficionado

Re: Come recuperare i memo spariti da Memorex?

Messaggioda cippico » lun ott 24, 2011 5:45 pm

bisognerebbe vedere quali altri files ci sono all'interno della cartella del programma...

io uso un altro programam simile e ho trovato quale e' il suo file con le informazioni relative a cio' che uno aggiunge...

magari spulciando meglio...controllando anche la data del file...forse il file che ha la data piu' recente potrebbe essere quello giusto...

ciaooo
Salutone a Zane...padre putativo di MegaLab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
Miei articoli sul sito MegaLab.it... http://www.MegaLab.it/staff.php?cippico
cippico
Silver Member
Silver Member

Torna a Software