ho un vecchio programmino che si chiama Memorex e mi serve, come dice il nome, per annotarmi dei piccoli memo sul desktop che mi ricordino delle cose importanti che, altrimenti, dimenticherei senz'altro, dal momento che non ho un tubo di memoria....
Il problema è che il piccolo software non è più stato aggiornato da alcuni anni, per gravi motivi dello studio che lo produceva. Nonostante ciò io l'ho mantenuto lo stesso perché a me funzionava benissimo. Ultimamente però ogni tanto dà i numeri e, qualche giorno fa, mi ha fatto sparire tutti i memo!
Sono alla canna del gas! Ho cercato tra le varie funzioni e ho trovato un backup, l'ho aperto ma dentro non c'è nulla tranne il nome e un numero.
Si tratta di un file.bck. Io l'ho aperto con blocconote ma forse va aperto con qualcos'altro? Può darsi che contenga tutti i miei memorex e non me li faccia vedere? Diversamente dove possono essere spariti? Cancellati? Spero proprio di no....aaaarggh!
![Mi metto a piangere... [cry]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/crying.gif)