Ho un problema con il mio pc fisso Hp.
Ho reinstallato il SO Xp Home e ho installato anche la service pack3 con i suoi relativi problemi (ho un processore AMD e non mi ripartiva il pc poi ho letto su vari forum e sul sito hp che andava riavviato in modalità provvisoria, modificare un file e poi tutto era ok, infatti è stato così), diciamo che è tutto ok.
L'unico problema che ho è che quando apro Explorer o Google Chrome vedo le pagine che sfarfallano, mi spiego meglio: se per esempio metto google.it e passo col mouse sopra i pulsanti (cerca con google e mi sento fortunato) spariscono e poi riappaiono o comunque tremano già da se, poi se scrivo quello che cerco man a mano che metto le lettere una va su una va giù, sembra che proprio abbia qualche componente che gestisce la visualizzazione delle pagine web (che non conosco) non funzioni bene.
Se poi vado su altri siti e vado su e giù per visualizzare il sito completamente, mi spezzetta tutto e non si legge nulla.
Come sk video ho una Nvidia Ge Force 7300 LE, poi pensando fosse "lei" la causa l'ho sostituita con una Ge Force 7200 GS, ma il risultato non cambia (driver 195.62_desktop_winxp_32bit_international_whql o provato anche gli ultimi, non quelli che generano problemi alla ventola)
Cosa potrebbe essere? possibile che se uso il pc normalmente (apertura cartelle, file ecc ecc) vedo tutto bene ho una visualizzazione perfetta, mentre le pagine web no??
Non so più cosa fare. Aiutatemi.
Ho provato a collegare il cavo VGA al mio notebook e quindi visualizzare sull'lcd (ASUS W193s) le immagini del mio notebook e tutto ok. Quindi cavo e monitor funzionano benissimo!!
Grazie per le risposte.
![Boh [boh]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/dntknw.gif)