Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...
da maxxim » mar giu 28, 2011 8:50 pm
Cari ragazzi, poco tempo fa' ho scaricato un file DMG, e successivamente, l'ho aperto e convertito in ISO con UltraISO e il file ISO derivante dalla conversione svolta con Ultraiso l'ho successivamente montato con Daemon Tools Lite:
File DMG aperto con Ultraiso:

File ISO (derivante dalla conversione file DMG in ISO effettuata con UltraISO) montato con Daemon Tools Lite:

Pochi giorni fa', ho scaricato un'altro file DMG e ho cercato di fare lo stesso procedimento, (che in precedenza aveva funzionatp)solo che c'e' qualcosa che non va', quando ho selezionato il file con Ultraiso e' comparso questo messaggio:

Cosa puo' essere successo, perche' Ultraiso mi dice "formato file immagine sconosciuto", quando la volta scorsa l'altro file DMG, (quindi con stessa identica estensione) lo ha aperto senza problemi?
(Mi scuso per le numerose immagini, ma ho cercato di essere il piu' chiaro possibile)
-

maxxim
- Neo Iscritto

-
da The Doctor » mer giu 29, 2011 8:42 am
Il file in questione può essere semplicemente corrotto.
EDIT: mi trovo costretto a chiudere la discussione per contravvenzione al Regolamento.
maxxim ha scritto:Cari ragazzi, poco tempo fa' ho scaricato un file DMG, e successivamente, l'ho aperto e convertito in ISO con UltraISO e il file ISO derivante dalla conversione svolta con Ultraiso l'ho successivamente montato con Daemon Tools Lite
Ciao Nonno
-

The Doctor
- MLI Hero

-
Torna a Software