Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

TuneUp Utilities 2008, oneclickstarter.exe.. che fai??

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

TuneUp Utilities 2008, oneclickstarter.exe.. che fai??

Messaggioda Skymon.mars » ven apr 17, 2009 9:05 pm

Ciao a tutti!
Usavo da tempo la versione 2007 di tuneup utilities, lessi pochi giorni fa l'articolo di MegaLab riguardante la nuova versione, la 2008.. l'ho installata, c'è però un problema, continuamente Oneclickstarter.exe tenta di avviare oneclick.exe e di accedere ad internet.. online armor mi segnala e risegnala questa operazione.. Cosa vuole dire, cosa fa?
Sapreste illuminarmi.. devo bloccare o lasciare passare? grazie [^]
https://www.behance.net/simonemarchetti
Skymon.mars
Bronze Member
Bronze Member

Re: TuneUp Utilities 2008, oneclickstarter.exe.. che fai??

Messaggioda ballacoilupi72 » ven apr 17, 2009 9:48 pm

uso anche io TuneUp e il processo che dici tu dovrebbe essere quello della manutenzione automatica di windows...
nella versione italiana è "manutenzione in 1 click"...
TuneUp è impostato per eseguire un controllo e una manutenzione completa del sistema in automatico...
o gliela lasci fare o togli la pianificazione automatica dell'operazione...c'è la possibilità di toglierlo dalle impostazioni...
[;)] controlla inoltre che sia o no attivata la ricerca automatica degli aggiornamenti delle versioni più recenti...se attivata disattivala cosi non cercherà di connettersi... [;)]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Skymon.mars » ven apr 17, 2009 9:58 pm

Grazie mille [^]
Ok allora "mi fido" eheh
Dunque lo usi anche tu.. cosa ne pensi?
E' effettivamente un utile ottimizzatore del pc, in tutti i settori di cui dispone?
Prima avevo problemi di connessione, l'ho lasciato ottimizzare e magicamente ora non ho problemi.. sembra buono.. [uhm]
https://www.behance.net/simonemarchetti
Skymon.mars
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda ballacoilupi72 » ven apr 17, 2009 10:22 pm

io lo uso da parecchio e lo ritengo un ottimo prodotto...
nella versione 2009 eccelle soprattutto "l'ottimizzazione rapida"...connessione e navigazione traggono notevole vantaggio... soprattutto riesce a settare Opera o altri browser al meglio quando modifico le connessioni simultanee di windows...[;)] ...io toglierei l'ottimizzazione programmata in automatico cosi come la ricerca di aggiornamenti... [;)]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member

Torna a Software